Allo stesso tempo, questa storia no parla molto di quella generazione

Allo stesso tempo, questa storia no parla molto di quella generazione "Chi è … uno strano ragazzo ?," Ha postato un abile Redditor, formando il commento sotto forma di Jeopardy! risposta. "My piace il suo messaggio. Dì lezione. Non sdolcinato, non falso," scrive un altro fan. Questa settimana, Trebek ha presentato una diagnosi in cui […]

Allo stesso tempo, questa storia no parla molto di quella generazione

"Chi è … uno strano ragazzo ?," Ha postato un abile Redditor, formando il commento sotto forma di Jeopardy! risposta.

"My piace il suo messaggio. Dì lezione. Non sdolcinato, non falso," scrive un altro fan.

Questa settimana, Trebek ha presentato una diagnosi in cui afferma di essere “quasi in remissione” dal suo cancro al pancreas avanzato. Secondo il rapporto, l’ho chiamato Trebek se suonava ridotte di oltre il 50%.

I progressi di Trebek hanno sbalordito i medici poiché only il tre per cento dei malati di cancro al pancreas è alive cinque anni dopo la diagnosi.

“Devo dire che non è così comune vdere una riduzione del tumore in che modo, ma lo stiamo vedendo sempre di più con i regimi chemioterapici che sono stati sviluppati negli ultimi tenci anni," Allyson Ocean, MD, medico oncologo del New York-Presbyterian e Weill Cornell Medicine, precedente segnalato come Men’s Health.

La diagnosi precoce è importante per la sopravvivenza e, sebbene non tutti e ragazzi manifestino i sintomi, è importante conoscerla e secondo cui prestare attenzione.

Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

The Mandalorian Stagione 2, Episodio 5, intitolate "Il Jedi," Ha fornito al fan un’informazione su come suona il tempo, inclusa un’apparizione dal vivo del personaggio Ahsoka Tano e una serie di cose utili per Baby Yoda. Ma se speravi che the continuous ricerca di Mando per riunire Baby Yoda (d’ora in poi conosciuta come … uh … Grogu) with i Jedi avrebbe raggiunto the sua fine dopo settimane di planet-hopping e missioni secondarie, mi dispiace . Per coniare una frase: grazie, mando, ma la nostra principessa è in un altro castello.

Accedi a storie exclusive your health, fitness, intrattenimento, relazioni e style con il nostro programma di abbonamento digital.

Nella scena finale dell’episodio, Ahsoka Tano conduttore Mando e Grogu sul pianeta Tython. Questo non è uno spettatori – non si confronta nel canone sullo Schermo così spesso mangia Tatooine, Alderaan o Coruscant – è altamente significativo nella più ampia tradizione di Star Wars.

Secondo l’universo esteso di romanzi e fumetti di Star Wars Legends, che non sono tecnicamente più canonici ma da cui il franchise continua a prendere in prestito, il pianeta Tython era il mondo natale dei Jedi.

Una serie di fumetti chiamata Dawn of the Jedi forma una storia di origin per i Jedi: otto probe spaziali conosciute come “Tho Yor” se suonava avventuroso nel cosmo i suoi otto diversi pianeti. Mossi dall’istinto, gli abitanti di questi pianeti partirono a bordo del Tho Yor e andarono trasportati in un mondo al centro della galassia: Tython. Lì, non hanno impattato il maneggiare l’intenso campo energetico del pianet, ora noto come Forza, e non hanno formattato un ordine chiamato Je’daii basato sul principio del costante equilibrio tra luce e tenebre, incarnato nell’orbita delle due lune di Tython . .

Tutto ciò per direcce quando Controlling Baby Yoda arriva il suo Tython, è probabile che Baby Yoda sia sensibile a Forza risponderà per kind al luogo e se lui è imbattibile e non un maestro Jedi che rimane lì. Alcuni fan ipotizzano addirittura che l’introduzione di Tython possa significare un cameo dell’unico Jedi sopravvissuto della trilogia originale, Luke Skywalker.

Questo recente video dal canale YouTube di Star Wars Theory riassume la storia di Tython e il ruolo che ha avuto nella mitologia tentacolare del franchise:

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io

• Euphoria della HBO è stato presentato dalla prima volta domenica scorsa, con molte polemiche e raffigurante molta dissolutezza • Ma la rappresentazione della sessualità di Gen Z e dell’uso di droghe è probabilmente esagerata • Questa esagerazione pot perrebbe fare la più

Peni, scene di stupro obbligatorie che coinvolgono l’invecchiamento, attori caratteristici un amati tempo e copioso uso di droghe per i pazzi assoluti: la premiere di Euphoria di domenica will be by HBO ha caratterizzato un intenso Gen-Z-TV R-rated piuttosto . Mangia, per davvero.

Mantello quanto era reale?

La risposta è complicata.

Certamente fa parte del fatto che accade sullo Schermo è accaduto davvero nella vita del creatore della serie Sam Levinson, e ha parlato di come abbia molto influenzato la storia dipendenza. Ma Levinson ha già scelto di trapiantare la su historia in una generazione successiva all’11 settembre, ed è chiaro che almeno un’intenzione creativa dello spettacolo è rappresentare quella generazione: è molto, è insicurezze e com’è crescere ora.

Allo stesso tempo, questa story not parla molto di quella generazione. Ed è difficile credere che Levinson abbia in mente il tipico adolescent gene Z tuo (e mostreremo quanto segue perché è abbastanza ovvio – proprio, mangia, statisticamente); il tuo tipico adolescente semplicemente non si accende tutti i tipi di droghe e non fa tutti i tipi di sesso. (Le ansie e i meccanismi di coping che rappresentano sono un’altra storia).

Tuttavia, ciò che l’esagerazione intenzionale di Levinson (speriamo) spera di ottenere – se not il realismo generazionale – è, at what point, little chiaro. Pensiamo ne valga la pena se ti tuffi andrà esattily Euphoria, ti interesta accompagnarti, e che la meta sia precisa, utile o meritevole.

Ecco alcune osservazioni.

Malte Mueller Getty Images

LE DROGHE

La prima volta che gli spettri sono nell’aria, il Parents Television Council ha emesso un avviso al genitore sul contenuto degli spettri. Nella dichiarazione, il presidente di PTC Tim Winter ha confermato che “il suo come ha fatto MTV con Skins e come Netflix sta giocando con 13 motivi per cui, HBO, con il suo nuovo spettacolo incentrato sulle scuole superiori Euphoria, sows essere volentieri, intenzionalmente , per commercializzare contenuti per adulti estremamente grafici. —Sesso, violenza, volgarità e uso di droghe – per adolescenti e preadolescenti. [corsivo aggiunto]. ”

Non è Chiaro è stato intenzionalmente imprigionato dall’adolescente e dal preadolescente durante la sua campagna di marketing, in quanto a poiché chi è la coorte rappresentativa nello spettacolo è lecito presume che tu sia in sintonia (Dopotutto, non tenant tutta person). . E c’è la precedenza nel presumere che tali espisjesze visive saranno meno che desiderabili.

Anche se la dimensione dei dati renda difficile la correlazione, ei tassi di suicidio degli adolescenti sono aumentati dopo il premio di Netflix 13 Reasons Why, e gli esperti suggestiscono cautela quando spongono gli adolescenti alla series.

Sulla base dell’avvertimento che hanno somministrato, sembrerebbe che il PTC sia preoccupato per tendenze simili all’abuso di droghe dopo Euphoria. (Il titolo stesso suggerisce lo stato d’uso del farmaco desiderato). E gli studi suggestiscono che manterrò l’alcol nel film e in TV può rendere gli adolescenti più inclini a Bere e Bere in modo incontrollato. Non c’è motivo di pensare che sia possibile sostenere lo stesso mimetismo.

Questo contenuto è importato da {embed-name}. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web.

Ovviamente, la prima puntata di Euphoria si potrebbe pensare che gli adolescenti siano comunicati di essere inclini a lees, fumare e sbuffare. (L’unico personaggio principale ti mostra che non bevi, non fumi, ti accendi o usi droghe analfabeta, Lexi di Maude Apatow, la migliore amica di Zendaya’s Rue).

Tuttavia, la generazione più giovani consuma meno alcol e droghe rispetto a tutte le generazioni precedenti. Negli ultimi 10 anni, l’uso di oppioidi è diminuito tra gli adolescenti e l’abuso di sostanze (alcohol, seguirrette, eroin, MDMA, methamphetamine and anphetamine) è ai minimi storici. (Che cosa è svapo potrebbe essere l’unica sostenuta in aumento nella popolarità degli adolescenti).

Euforia se concentra il suo membro più problematici della coorte della Gen Z (ei suoi quelli che vivono in una zona con accesso al supporto illecite). È meglio ricordarlo.

Malte Mueller Getty Images

IL SESSO

Quando gli adolescenti hanno finito di prendere la euphorica medicine parrot, si rivolgono ad altri brividi dopaminergici.

Tuttavia, un altro dell’uso di droghe nello spettacolo, la frequenza delle attività dialine a cosa serve sessuali in Euphoria è più coerente con i personaggi che con il pappagallo coorte.

Il CDC ha coperto che gli adolescenti hanno effettivamente meno rapporti sessuali durante gli anni delle scuole superiori rispetto a tutte le generazioni precedenti. Solo il 40% circa degli studenti delle scuole superiori dichiara di aver fatto sesso. (Se provassi a dare una scossa all restante 8% off 2007).

Di quanto tempo la natura del pappagallo attività sessuale, Euphoria fornisce alcuni suggerimenti molto chiari sulla connessione trans pornografia e attività sessuale. In una scena, un personaggio obbliga il suo partner consenziente ad accendersi e inizia a sedarlo. Dice “stop”. If ferma e chiede cosa c’è che non va: “Pensavo ti sarebbe piaciuto.”

Oltre all’uso di droghe nello show, la frequenza delle attività sessuali in Euphoria è più coerente with and personaggi che with the parrot coorte.

Le rappresentazioni pornografiche di sesso aggressivo, che implica azioni violente, sculacciate, soffocamento, non lo sono certo. Lo stesso Pornhub ha dimostrato che le ricerche di “hard and hard cazzo” sono aumentate sensibilmente solo dal 2014 al 2015.

Ma quando Euphoria ha suggestito nella sua narrazione che la maggior parte del contenuto è pornografica e violenta, il che semplicemente non è vero.

Uno studio recent ha rischiato gran parte della nostra ipotesi sul sesso aggressivo e ha scoperto che “i video contenenti atti aggressivi non hanno meno probabilità di ricevere visualizzazioni e minori probabilità di essere classificati favorevolmente dagli spettatori” non è davvero in voga).

È vero, tuttavia, che la pornografia influenza il mode in cui recitiamo il sesso, i nostri particolari “copioni”.

William M. Struthers, Ph.D., uno psicologo che ha un grande effetto sulla pornografia, ha rilevato che Men’s Health è un ragazzo o una ragazza adolescente. “Say alone c’è il sesso oral in un mode e il sesso oral nell’altro”, dice Struthers. “[Poi ci sono] due o tre posizioni e poi il maschio si ritira, si masturba eiacula sul viso della donna.” Struthers dice che questo script "semplicemente non esisteva" negli anni ’80 e ’90. Quella sceneggiatura è una conseguenza della recente pornografia. (Un’indagine del New York Times Magazine ha ancora suggestito una prevalenza di “sesso oral violento” in un video porn, come l’ipotesi che le ragazze vogliano essere “dominate”).

Eppure non è raro verde una sceneggiatura come il soffocamento, semina un po ‘iperbolico che a personaggio salti qualsiasi tipo di preliminari e comincia subito a soffocare. Quell’Euphoria va direttamente a questa sceneggiatura per sottolineare il punto sugli adolescenti e l’ispirazione del pornola a trend verso e momenti shock rispetto a un’arte più sfumata e commenti ai sociali. Terremo d’occhio il modo in cui lo spettacolo bilancia quete caratteristiche nelle prossime settimane.

Ma ora diciamo godetevi il pilota selvaggio, barcollante e ottimista. Potrebbe essere un’iperbole generazionale. Oppure potrebbe essere il perfetto incubo adolescenziale indotto dalla droga. In ogni caso, stai tranquillo che fuori dal piccolo Schermo e i bambini generalmente stanno bene.

Questo contenuto viene importato da YouTube. Pubblicare il contenuto in un livello diverso, in un formato diverso, le informazioni allo stesso livello della Trova ulteriori informazioni, sul sito web. Questo contenuto viene creato e gestito in terza parte e importato in questa pagina già solo scopo di fornire e indirizzi di posta elettronica. Potresti essere in degree di trovare ulteriori informazioni his questo e contenti simili his piano.io Lovecraft Country, tratto dall’omonimo romanzo, questo stato recentemente presentato in anticipo sulla sua HBO. Il pilota presenta uno stratto che racconta una trama data da James Baldwin durante il suo primo cartone animato nel 1965 con William F. Buckley. Ecco cosa sapere sull’occasione.

Oltre all’episodio del cugino di Lovecraft Country, tra Atticus Freeman, sua moglie George e Letitia Lewis viaggiarono nel Midwest attorno al padre di Black, e una voce di sottofondo svaniscono e l’America passa al parole di a registrazione del 1965.

Le parole sono di James Baldwin, tratte dal suo dibattito con l’intellettuale conservatore William F. Buckley. Dovrei se suono incontrati alla Cambridge Union per discutere del sogno americano sia venuto a spese dei neri americani (con Baldwin che detiene il sogno è a spese dei neri, e Buckley, che aveva resistito ai Cambiomenti richiesti dai diritti civili dei diritti civili dei diritti civili maggioranei parte in particolare la desegregazione, ritenendo che il sogno no).

Latest Posts

ad